martedì 19 aprile 2011

Bruschette al pomodoro di moi!


http://www.GlitterMaker.com/ - Glitter Graphics

Ieri, a pranzo, sono venuti a mangiare mio cognato e suo fratello. Sono stata colta di sorpresa e, non avendo preparato nulla, ho deciso di improvvisare qualcosa cominciando con un antipasto sfizioso e allo stesso tempo facile da preparare e buono da mangiare..Proprio così, sto parlando delle mie bruschette al pomodoro cotte al forno. Una vera deliziaaa che però è scomparsa nel nulla dopo che l'ho portata in tavola ahahahah. Vi premetto che io ne ho assaggiata solo una. Cmq ,sicuramente, ci saranno altre occasioni per prepararla! Adesso vi posto il video della ricetta....... Buona visioneeee!!!




Ps: ho preparato le bruschette anche per mia sorella...quindi vi posto la foto delle bruschette per celiaci fatte con lo stesso procedimento l'unica cosa che varia è il pane..io ho usato le fette di pane della linea Bi-Aglut. Eccoleee..
Vi assicuro che erano più buone delle nostre:-P!!!

1 commento:

  1. Brava Francesca! Che bello vedere che ogni piatto lo prepari anche in versione gluten-free per tua sorella! E' davvero fortunata.
    Un abbraccio e buona giornata.

    RispondiElimina