sabato 16 aprile 2011

Lavori in corso....

Buongiorno a tutti (bhé oggi mi sono svegliata proprio tardi)!!! Come potete vedere ho dei problemini con la fase di abbellimento del mio blog perché purtroppo io di pc capisco pochissimo quindi se non ci fosse mia sorella che mi da una mano io sarei rovinata!!! Abbiate pazienza a breve pubblicherò le prime foto delle mie ricette..purtroppo è la prima volta che ho un blog tutto per me e devo entrare psicologicamente nel meccanismo ahahaha!!! Cmq spero di iniziare presto!! Un bacio a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

2 commenti:

  1. Direi che sei fin troppo brava... io non sono ancora riuscita a mettere una foto come dico io sulla mia home page ed il mio blog ha ormai sei mesi!
    Aspetto pazientemente foto e ricette :)
    Buon week-end!

    RispondiElimina
  2. p.s. passa un attimo da me... parlo un po' di te!

    RispondiElimina