martedì 19 aprile 2011

pasta panna e prosciutto

            Pasta prosciutto e panna


Cosa c'è di meglio di un buon piatto di pasta penne e prosciutto? Io adoro questo piatto non solo perchè è buonissimo ma anche perché è assolutamente facile e veloce da preparare soprattutto in quei momenti in cui non c'è abbastanza tempo per dedicarsi ai fornelli(ricordo che mia mamma lo preparava sempre quando uscivo da scuola alle 14:00 e vi assicuro che quando arrivavo a casa e mi vedevo quella prelibatezza davanti ai miei occhi non vedevo subito l'ora di divorarla!!!).Così oggi ve la propongo e spero di soddisfare i vostri gusti!! Buona visione:-P



Ps: per i celiaci si utilizzano gli stessi ingredienti e si segue lo stesso procedimento per l'esecuzione di questo piatto gustoso, l'unica variante è la pasta( io per mia sorella ho utilizzato le farfalle all'uovo della Schär ed ecco il risultato).




1 commento:

  1. Ciao Francy! Mi piace molto il tuo blog. Ho trovato molto interessante e ora lo sto seguendo. Se vuoi visitare il mio blog: http://kibe-cozinhandocomamigos.blogspot.com/

    Baci dal Brasile!

    Luiz

    RispondiElimina