domenica 10 aprile 2011

Per iniziare...

Ragazziiiiiii.....non sapete quanto sono contenta...finalmente,dopo aver pensato tanto, anche io ho un blog sul mio hobby preferitooo...e cioè cucinare!!!Bhé non vi nascondo che questa passione ce l'ho sempre avuta ma ho iniziato a coltivarla da poco e adesso non riesco più a smettereeeeee ahahah,sono diventata una cuoca dipendente ,durante la giornata vado in cerca delle varie prelibatezze da poter cucinare, le sogno la notte e non vedo l'ora di prepararle!! Questa cosa mi preoccupa seriamenteeeeee! Poi non so se a voi vi capita ma quando vedo i miei dolci lievitare in forno il mio cuore batte forte forte...mi emoziono troppo :-P!!Con questo blog voglio portare avanti questa mia passione, imparare anche un sacco di cose e postare tante ricette che spero vi piaceranno.Questa è una piccola presentazione che io ho fatto per iniziare una grande avventura tra i meravigliosi sapori della nostra cucina e condividerli con voiiii!! Un bacione grande e alla faccia della dieta MANGIATE MANGIATE E MANGIATE PERCHE' IL CIBO E' BUONO E MANGIARE RENDE TUTTI PIù FELICIIIIIII!!  Alla prossima ragaaaaaaaa!!! :-*

2 commenti:

  1. Che emozione, sono la tua prima lettrice fissa! Grazie per esserti iscritta al mio blog, il tuo parte veramente bene, sei simpatica e la grafica è carinissima! Attendo ricette.... se prive di glutine, meglio, ma vanno bene anche con glutine, tanto io le trasformo :)
    A presto

    Anna

    RispondiElimina
  2. Un grossissimo in bocca al lupo! E' un piacere conoscerti! Un abbraccio e a presto

    RispondiElimina